Museo di Arte Contemporanea e dell'900

it | en | fr |

Un augurio e un regalo dal Mac,n

Il calendario 2018


Eventi › Un augurio e un regalo dal Mac,n

Il tempo è volato e siamo arrivati alle Feste natalizie e alla fine di questo 2017.

Un anno intenso per il museo che ha aperto le sue porte per accogliervi e farvi incuriosire, interessare e, speriamo, appassionare all'arte e a quanto gravita intorno a questo mondo, così indispensabile al nostro vivere, alla nostra mente e al nostro spirito.

Da gennaio a dicembre una serie continua di esposizioni, incontri con artisti, musica, teatro, laboratori per grandi e piccoli, attività con le scuole è quanto vi abbiamo proposto e vi ringraziamo della partecipazione affettuosa e della fiducia che ci avete concesso.

Un ringraziamento va a tutte le associazioni culturali, gli artisti e le singole persone che hanno permesso il nostro programma delle attività 2017, che basta scorrere alla voce Eventi del sito del museo per averne un dettaglio e la ricchezza delle proposte.

A tutti coloro che nei prossimi giorni e nel mese di gennaio visiteranno il  museo e l'esposizione del Premio Internazionale Biennale d'incisione, con opere di Pablo Picasso e Massimo Campigli,  verrà regalato il nuovo calendario 2018 del Mac,n, nel quale ogni mese è contraddistinto da un'opera della Collezione civica di Mario Girolami, Alfredo Fabbri, Jorio Vivarelli, Anna Mercati, Andrea Dami, Quinto Martini, Hsiao Chin, Raffaello A. Salimbeni, Vasco Melani. Laura Pugno, Rodolfo Margheri e Giorgio Luxardo.

La mostra, ad ingresso gratuito,  resterà chiusa solo nei giorni di martedì, 25 dicembre 2017 e 1° gennaio 2018 e sarà visitabile nel seguente orario: lun. giov. ven. 15.30-18.30; merc. 9.30-12.30; sab. dom. 9.30-12.30/15.30-18.30.

NEWSLETTER

Iscriviti per ricevere gratuitamente sulla tua email inviti ai nostri eventi, aggiornamenti e novità

Informativa PRIVACY | Se invece vuoi cancellare la tua iscrizione clicca qui